Un percorso didattico sviluppato sia in orto che in aula e dedicato alla conoscenza della biodiversità vegetale, il ruolo delle piante nei diversi ecosistemi e i possibili danni legati alle attività antropiche.
Ente organizzatore:
Orto e Museo Botanico
Rivolto a:
Studenti delle scuole elementari, medie e superiori (due turni, 25 studenti a turno)
Orario:
9.30 – 11.00, 11.30 – 13.00
Prenotazioni:
educazione.ortomuseobot@sma.unipi.it
